Tutti i dispositivi che compongono il nuovo metodo di estetica non invasiva con movimento dinamico abbinato la tecnologia di GetBusy, il metodo inventato da Giorgio Ceci, sono l'ultima generazione dell'innovazione.
La tecnica di allenamento di GetBusy non è invasiva. È un vero e proprio percorso che aiuta a ritrovare la forma fisica, senza compromettere la salute. Di base ogni dispositivo lavora per migliorare i problemi di circolazione, presenti soprattutto nelle pazienti femminili. Il fisico di una persona viene infatti categorizzato in tre modalità: mela, pera e ottimale. Nel fisico a mela si riscontrano generalmente problemi di circolazione sanguigna periferica nella zona addominale ed è lì che si va a depositare adipe localizzato, mentre nel fisico a pera questo avviene nella parte inferiore del corpo.
Con i dispositivi che vanno a migliorare la circolazione sanguigna, tramite dei test preventivi, abbiamo la possibilità di modulare il lavoro personalizzandolo per ogni individuo in base al proprio stato di circolazione.